venerdì 31 dicembre 2010

i ragazzi

i ragazzi dicono che noi siamo ragazze siamo complicate, ma a chi la vogliono dare bere quelli complicati sono loro con il calcio e avete notato che quando iniziano le partite noi ragazze passiamo in secondo piano.
ma chi ce lo fa fare noi non siamo dei giocattoli che quando iniziano le partite ci buttano per terra dimenticandosi di noi per delle ore e poi a cosa serve aspettare che finisca la partita se poi l'unica cosa che vuole e andare a chiamare gli amici per discutere sul risultato della partita e subito dopo dicono ''scusa amore ma sono stanco.''
secondo me dovreste ripensare sul vostro rapporto ma se siete sicure che lui sia l'uomo giusto per voi e che non vi spezzera' il cuore siete solo delle stupide per ogni ragazzo che avremmo chi fara' soffrire e se dobbiamo piangere per tutti non ce la faremo più non credete?
comunque come dico io un ragazzo perso altri mille trovati!!!!!
e voi ci credete?

domenica 12 dicembre 2010

la nostra amicizia

da qnd ci siamo incontrate la nostra vita è cambiata, perchè il nostro legame è cresciuto sempre di più e da qnd ci siamoconosciute sembriamo cm sorelle.
ogni volta ke ci vediamo ci viene voglia di corere e abbracciarci forte così ke nn ci possiamo lasciare mai e anke allontanarci, xkè se noi due ci allontaniamo qualcosa dentro di noi si rompe in mille pezzi e fortunatamente noi due abbiamo la colla per poi riattaccarci.
più il nostro legame cresce più noi siamo the best 4 ever xkè ogniuna di noi ci da la forza per andare avanti anche se le cose non vanno bene ma sappiamo che io ci sono x lei e lei c'è per me.

martedì 29 giugno 2010

JUSTIN BIEBER

lui è il ragazzo più bello del mondo no anzi dell'universo.
justin bieber canta bene e balla bene insomma e perfetto ed e per questo che tutte le ragazze sono innamorate di lui.
santite justin su youtube le canzoni (baby,never let you go, one time,love,never say never,somebody to love)

trama di Remember Me

Tyler ha 22 anni ed è rimasto profondamente colpito dal suicidio del fratello. Questa tragedia sancisce la fine del matrimonio dei suoi genitori aumentando il suo rancore verso la vita. Per il dolore, comincia a comportarsi come un ribelle facendo infuriare il ricco padre con questo suo comportamento. Dopo una rissa avvenuta per strada, viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Portato in carcere, viene fatto uscire dal padre che per l'ennesima volta lo incolpa per il suo carattere burrascoso. Un giorno, dopo una scommessa con il migliore amico, decide di conoscere la figlia del poliziotto che lo aveva arrestato tempo prima: Ally. I due cominciano a parlare e Tyler viene a conoscenza che anche lei ha subito una tragedia che l'ha segnata nel profondo. Infatti, ha assistito all'omicidio della madre avvenuto in metropolitana, luogo dove non ha mai più messo piede. I due trovano conforto l'uno nell'altra e il loro sentimento si trasforma in una storia d'amore. Purtroppo questa relazione viene ostacolata dal padre di lei, che non vede in essa una cosa positiva, ma l'amore tra i due rinasce dopo un momento di smarrimento.

trama di Isa tvb

Isabella Pasquali, detta Isa, è una ragazza di 14 anni che vive a Caracas in Venezuela. Il suo sogno è conquistare il cuore di Alex, ma la sua rivale Cristina ,detta Cristarantola da lei e la sua migliore amica, ha già stregato il ragazzo. La migliore amica di Isa si chiama Linda Luna ed ha il suo stesso problema: è innamorata di Rey, ma anche a lui piace Cristina. Alex e Rey si sono iscritti a una competizione di gruppi rock di cui il giudice è Dago, il dj più famoso del loro paese, che permetterà al vincitore di essere intervistato nel suo programma. Dago si innamora di Isa e così il povero Alex, vedendo Dago e Isa insieme, decide di lasciare Cristina e fare la corte a Isa, fino a quando non le chiede di essere la sua fidanzata e la cantante della sua band. Cristina però decide di fare ingelosire Alex inventando un piano con Dago, che invece vuole fare ingelosire Isa, ma questo non funziona. Linda, entusiasta di fare le prove con il gruppo di Rey, viene cacciata da Rey su suggerimento di Cristina e in cambio lei diventa la cantante, ma a questa decisione di Rey piangono anche suoi amici Chico e Junior consolando Linda e non decidendo di non fare più parte della band. Cristina non si dà pace e vuole vincere assolutamente la gara, così convince Dago e Rey a rubare gli strumenti musicali ad Alex, Isa, Micky e Marco il giorno della competizione, riuscendoci alla perfezione: ma la fidanzata di Marcolino, il fratellino di Isa, vede il furto e avvisa Alex, che chiama Giulio per portagli nuovi strumenti, così Cristina sconfitta perde la gara e, definitivamente, il cuore di Alex. Isa scopre di essere adottata e Cristina sparge la voce facendola piangere dall'imbarazzo. La notizia dell'adozione di Isa si sparge sempre di più.Isa parla ai suoi genitori e afferma che non vuole sapere chi sono i suoi genitori biologici. A scuola arriva una professoressa nuova, Jennifer Contreras ,nonchè l'ex fidanzata di Giulio Silva,fidanzato con Estela ,la mamma di Alex Ruiz. Essa scopre l'arrivo di Jennifer confessandolo a Marina, sorella di Isa e sposata con Cristiano fratello di Micky, il migliore amico di Alex, intanto Cristiano era l'ex fidanzato di Rebacca Ricalde, sorella di Cristina Ricalde. Estela aveva pagato un detective, Mr. Busconi, per dare informazioni false di Jennifer e sua figlia, anche figlia di Giulio, loro due erano fidanzati un tempo, ma la mamma di Jennifer odiava Giulio e ha costretto a dare la figlia in adozione. Giulio amareggiato dalla notizia la cerca con insistenza finche Estela lascia tutto: amici , il figlio, e parenti, scappando via lasciando una lettera ad Alex da dare a Giulio, ma Alex la apre scoprendo che Isa era figlia di Jennifer e Giulio. Alex costretto a non parlare perchè sua mamma rischia la galera ,quindi lascia Isa e si rimette con Cristina nonostante l'amore che prova per Isa.



trama di Flor


Florencia, detta Flor, è la protagonista della storia. Ha 20 anni ed è una ragazza povera ma sognatrice, sempre vivace, allegra, felice e, a volte, anche un po' impicciona e combina guai. La sua vita cambia quando incontra Federico Fritzenwalden, il figlio più grande di una famiglia molto ricca, i cui genitori sono morti in un incidente. Federico è il capo di una famiglia e ha 5 fratelli più piccoli (Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas), che vivono con lui in una grande villa. Il giovane ha una personalità amara, fredda, severa e rigida (tanto da essere nominato 'il Freezer' dalla stessa Flor), fino a quando non si innamora di lei e, questo nonostante abbia una ragazza, Delfina (che è inoltre la sorella di Flor, ma nessuno lo sa), che lo vuole sposare solo per avere i suoi soldi. I fratelli di Federico odiano Delfina e, preferendo Flor a lei, le fanno trovare lavoro presso la loro residenza come bambinaia. L'amore tra Flor e Federico sboccia dopo mille avversità, ma la morte di quest'ultimo rovina e cambia radicalmente la vita di Flor. Passano un po di mesi dalla sua morte e Federico vuole che Flor apra il suo cuore e ritrovi l'amore, così lo stesso Dio in persona gli dà il permesso di scendere nella terra nel corpo del conte Massimo che in sole due ore dovrà far ritrovare l'amore a Flor. Le due ore scadono e Massimo si dimentica di tutto, mentre lo spirito di Federico continuerà a guidare Massimo rimanendo dentro lui, a volte riuscendo a prendere il sopravvento sul suo corpo. Dopo mille vicissitudini, Flor e Massimo (innamorati dal loro primo incontro) riusciranno a sposarsi e avere tre figli: Federico, Andres e Margarita.



questa e la trama dei Teen Angels


Teen Angels è la storia di una banda di ragazzi orfani costretti a rubare per i proprietari dell' orfanotrofio in cui vivono. Le loro vite cambieranno solo quando conosceranno Cielo e Nico che li aiuteranno a tornare a credere nei sogni, nella felicità e nella gioia di vivere. Fiducia in se stessi, amicizia e amore saranno la chiave di una gioiosa ricerca della felicità, così da imparare a "volare". Però c'è un mistero che riguarda il portale ,occultato nell'orologio della scuola aperta da Nico e Cielo, e con i legami che hanno gli adulti e i ragazzi con esso... Cielo viene risucchiata dal portale prima di sposarsi con Nico, e per questo incontra Tic-Tac un angioletto-guida, che la accompagnerà nel suo viaggio per essere un angelo, ma nel frattempo Cielo ritorna sulla terra e perde la memoria. Incontra il migliore amico di Nicolas, Salvador che non sa che lei è Cielo. Lei non si ricorda nulla del suo passato solo che "deve seguire il coniglio bianco", le ultime parole di Tic-Tac. Salvador la chiama Linda Barba e per colpa della CC (Corporazione Cruz) organizzazione segreta che vuole ottenere il portale, Cielo e Nico non si riescono ad incontrare. Per la CC le operazioni riguardanti al portale le dirige Franka ,che riesce a fidanzarsi con Nico, all'oscuro di tutto; per Franka lavorano Justina e Luca. Nico rivedrà Cielo solo al matrimonio suo e di Salvador ,ma lei non si ricorda niente ne di Nico e dei ragazzi.... con il tempo Cielo ritorna a ricordarsi di tutto, ma le liti tra Nico, Salvador e Cielo continuano, anche perchè quest'ultima, aspetta un figlio che dopo vari DNA si è venuto a sapere che è di Nicolas. I ragazzi hanno un legame con il portale, di cui trovano un libro che contiene 7 lucchetti ; i ragazzi dovranno trovare le 7 chiavi che possono aprire il libro e portarli 22 anni nel futuro, quindi nel 2030.
1^ chiave:La trova Jazmin dentro il medaglione di sua madre, regalato dalla zia, dopo aver scoperto che lo zio aveva assassinato i suoi genitori.
2^ chiave: La trova Thiago in un gelato insieme a Mar, dopo essere stato salvato da i suoi amici, quando stava per morire.
3^ chiave: La trova Tacho nel televisore con cui era stato barattato da piccolo.
4^ chiave: La trova Leon (Lleca) dopo aver trovato i suoi genitori.
5^ chiave: La trova Rama dopo aver restituito un medaglione che aveva rubato per Bartolomeo.
6^ chiave: La trova Mar dopo che ha risolto i suoi problemi con la sorella Tefi.
7^ chiave: La trovano i ragazzi sul corpo di Salvador quando si sacrifica per i ragazzi perchè Juan Cruz era Entrato nel suo corpo.